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Spedizione

Puoi ritirare la merce direttamente presso il locale in via Silio Italico 1 (20135 - Milano), oppure puoi richiedere la spedizione. Ci affidiamo a SDA Express, con spedizione in tutta Italia (Isole escluse).

Sull'eCommerce non troverai metodi di spedizione internazionali. Se hai bisogno di una spedizione internazionale, contattaci direttamente sul nostro numero di whatsapp o all'indirizzo amministrazionetelchi@gmail.com

Il corriere a cui ci affidiamo garantisce la consegna entro 1-4 giorni dal ritiro. Solitamente spediamo il giorno successivo dall'ordine, quindi la merce dovrebbe arrivarti entro 2 giorni dall'acquisto.

Pagamento

Per il pagamento ci affidiamo al gateway Stripe, che accetta la maggior parte dei circuiti di carte dei credito/debito, oppure ai bonifici bancari. Sono ammessi anche pagamenti in contanti, ma solo per la merce ritirata direttamente presso il locale.

Assolutamente sì! Per garantire la sicurezza dei pagamenti online ci affidiamo a Stripe (carte di credito/debito) o agli istituti bancari (bonifici). Siamo una SAS registrata e ci affidiamo a SDA per le spedizioni.

Ordine e Ritorni

Per effettuare un ordine, aggiungi i prodotti nel carrello e, successivamente, procedi al pagamento. Segui le istruzioni a schermo e se hai bisogno di assistenza, contattaci al nostro numero di Whatsapp.

Se hai bisogno di assistenza per un ordine, se ancora non l'abbiamo spedito contattaci all'indirizzo amministrazionetelchi@gmail.com. Se abbiamo già provveduto a spedire l'ordine, attendi la consegna e contattaci al numero +39 345 305 9256 o al nostro indirizzo e-mail per organizzare una spedizione di ritorno (costo a carico del cliente). Non accettiamo restituzione di prodotti freschi o di prodotti confezionati aperti.

Non è necessario creare un account per effettuare un ordine: è sufficiente non selezionare il riquadro per la creazione dell'account.

Riceverai un link via e-mail in cui sarà presente la possibilità di tracciare lo status dell'ordine (ti sarà sufficiente inserire le informazioni nella pagina https://ordina.telchimilano.it/orders/tracking

Riceverai anche una notifica e-mail dal corriere.

Accettiamo solo la restituzione di prodotti confezionati non aperti (quindi non accettiamo restituzione di prodotti freschi [gastronomia] e di prodotti aperti). Per restiturceli, puoi organizzare una spedizione a tue spese all'indirizzo Via Silio Italico 1 (20135 - Milano, Italia).
Riceverai un rimborso dei costi sostenuti attraverso lo stesso sistema di pagamento che hai utilizzato (carta di credito/debito oppure bonifico bancario). Non accettiamo restituzioni per prodotti acquistati in contanti, se non difettosi.

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